Trucchi PES 2015: Nel seguente articolo di oggi andremo a mostrarvi come effettuare la finta del sombrero nel mitico giocato di calcio della casa produttrice Konami, come avrete capito, stiamo parlando di Pes 2015.

Trucchi PES 2015: come effettuare brillantemente la finta del sombrero

Entrando nel dettaglio, prima di iniziare, ricordiamo ai nostri lettori che, nel caso seguendo i passaggi si dovessero riscontrare problemi, siamo qui per aiutarvi. Basta parlare, si parte..

I passaggi da effettuare

  • Il trucco della finta del sombrero è utilissimo per far fuori un difensore che non intende staccarsi minimamente, il trucco deve essere messo in atto non appena un giocatore che ha come valore 4 stelle o più, con overall in agilità piuttosto alto, riceva la palla. Niente di complicato, tranquilli
  • I giocatori da prendere in considerazione per fare una giocata come il sombrero devono essere quelli più tecnici, ad esempio Messi, Cristiano Ronaldo, Quaresma, Neymar ecc…
  • Non appena il giocatore sta per ricevere la palla, quello che dovete fare e premere all’istante lo stick destro e in contemporanea spostare veloce quello sinistro verso la porta dove dovete segnare
    • Se avete seguito tutto pari passo, il giocatore da voi utilizzato si alzerà magicamente la palla verso l’alto, supererà brillantemente il difensore fastidioso e si ritroverà incredibilmente a tu per tu con il portiere
    • Arrivati fino a qui, quello che vi rimane da fare e prendere nel miglior modo possibile la mira per il tiro e puntare l’attenzione sull’angolo sinistro della porta, questo come? semplice, spostando verso l’alto a sinistra l’anologico sinistro.
    • Ve lo possiamo assicurare al 100 per 100, il gol arriverà… provare per credere

    Prima di salutarci, vi lasciamo anche ad un video dimostrativo che fa vedere dettagliatamente come fare la finta del sombrero, buona visione a tutti: