Come ben saprete i nuovi iPhone 6S di Apple sono caratterizzati dalla nuova tecnologia 3D Touch, proprio per questo, nella guida di oggi vi mostreremo come regolare la sensibilità del 3D Touch. Tranquilli, i passaggi da seguire sono molto facili.

Regolare la sensibilità del 3D Touch sui nuovi iPhone 6S è molto facile… Ecco come fare!

Prima di andare a vedere come regolare la sensibilità del 3D Touch sui due nuovi dispositivi del colosso californiano, ricordiamo che parliamo di una nuova funzione che consente di abilitare funzioni in base alla pressione apportata sul display. Basta parlare, iniziamo.

Di suo, la nuova tecnologia 3D Touch, è impostata su medio, per modificare il tutto seguite questi semplicissimi passaggi:

  • Fate accesso alle impostazioni del vostro melafonino, selezionate la dicitura generali-accessibilità e scorrete la pagina fino a quando non trovare la voce seguente 3D Touch
  • A questo punto potete prendere la decisione se abilitare o meno la funzione 3D Touch oppure regolare la sensibilità a vostro piacimento
  • Inoltre, potete anche eseguire dei piccoli test per rendervi conto di quale impostazione è migliore per voi

Le novità non sono terminate, sempre dalle impostazioni si può attivare lo Zoom facendo affidamento al 3D Touch, apportando una pressione maggiore, si potrà allargare una qualsiasi schermata di iOS affidandosi ad un controller apposito che stabilisce quale parte si vuole ingrandire.

Che aggiungere ancora, prima di salutarci, ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi siamo qui per darvi una mano! Alla prossima fan di Tecnologia365!