Nelle scorse ore è stata ufficialmente presentata una nuova scheda video della casa produttrice MSI, parliamo della GTX 980 Ti SEA HAWK, scheda customizzata progettata in stretta collaborazione con Corsair.

MSI GTX 980 Ti SEA HAWK nelle scorse ore è stata ufficialmente presentata, tutti i dettagli!

Entrando nello specifico, la MSI GTX 980 Ti SEA HAWK rientra perfettamente in quella cerchia di schede adatte per coloro che amano il gaming.

 

Il nuovo prodotto del colosso taiwanese vanta dalla sua un sistema di raffreddamento AIO Corsair H55, non altro che una tecnologia che riesce a tenere sotto controllo le temperature anche quando si è in overclock. Fantastico vero?

Quanto è potente la nuova GTX 980 Ti SEA HAWK?

Le frequenze si aggirano intorno a 1291 Mhz per quanto concerne il core e 7096 MHz per i 6GB di memoria GDDR5. Inoltre, le dimensioni della scheda vide sono di 270 x 111 x 40 mm, quelle del dissipatore di circa 151 x 118 x 52 mm, mentre il peso complessivo è di 1286 grammi. DisplayPort x 3, HDMI x 1 e Dual-link DVI-I x 1.

Le novità non sono terminate, non potevano di certo mancare le tecnologie targate Nvidia, tra cui spiccano, SLI, Surround G-Sync e via dicendo.

In conclusione, il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 740 dollari, in Europa il prezzo con tutta probabilità salirà di qualche euro.

Per il momento è tutto. A voi la parola.