Aspettando di saperne di più sull’iPhone di settima generazione, il post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le migliori offerte iPhone 6S aggiornate al 4 novembre 2015.

Migliori offerte iPhone 6S: ecco i costi più economici del web aggiornati al 4 novembre 2015

Il prezzo più economico dell’iPhone 6S è quello proposto dal noto store online Amazon.it, che grazie al rivenditore chiamato Advanced Trading S.r.l. rilascia il nuovo device di Apple al costo di 645,39 euro a cui bisogna aggiungere 7.50 euro di spedizione, colore grigio. Andando avanti si assesta Pierdanishop.it, dove il device della Mela Morsicata è offerto a 648 euro più 10 euro di spese di spedizione. Tre i colori disponibili: space grey, gold e silver, garanzia Europa. La nuova colorazione Rose gold può essere acquistata alla cifra di 664 euro.

Continuando troviamo Top-Shopping.it, 649 euro più 10 euro di consegna. Colori grigio e oro, garanzia Europea. Digitechstoresrl offre l’iPhone 6S a 659 euro più 9.90 di spedizione.

Per quanto riguarda gli Stockisti, il melafonino è offerto a 669 euro, spese di spedizione gratuite, colore black space gray, garanzia Europa. Con garanzia Italiana bisogna sborsare 689 euro.

Cellularem.it, invece, rilascia il terminale di Cupertino a 669 euro, spese di consegna gratuite, colori space gray e silver. Concludiamo con Puntocomshop.it, costo 670 euro, spese di consegna gratuite, colori silver e space gray.