Nella giornata di ieri 16 dicembre 2015, la casa produttrice LG ha ufficialmente deciso di ampliare la gamma dei portatili LG Gram con un nuovo prodotto chiamato LG Gram 15.

LG Gram 15: ecco il nuovo portatile dell’azienda coreana che verrà completamente svelato a gennaio 2016. Scopriamolo assieme

Ricordiamo che la serie al momento comprende due portatili, il Gram 13 dotato di uno schermo da 13.3 pollici e Gram 14 da 14″, tutte e due caratterizzati da uno spessore di soli 12 mm e un peso inferiore al chilogrammo.

A bordo del nuovo notebook del colosso coreano possiamo trovare uno schermo con una diagonale da 15.6 pollici con cornici ultrasottili e una CPU Intel Skylake. Come gli altri due portatili, il Gram 15, nome in codice 15Z960, avrà un peso di 980 grammi, e ovviamente il sistema operativo sarà il nuovo Windows 10 di Microsoft.

Attualmente delle caratteristiche tecniche si sa ben poco, stessa cosa vale per quanto concerne l’estetica e il prezzo. Per saperne di più non rimane altro che attendere l’evento CES 2016 di Las Vegas in programma a gennaio, dove LG svelerà completamente il suo nuovo portatile. A voi la parola.