Ora che il countdown è finalmente arrivato alla conclusione, la nota casa produttrice Bandai Namco è uscita allo scoperto rivelando il contenuto del portale teaser aperto inaugurato nei giorni scorsi.

God Eater 2 e God Eater Resurrection sul territorio Europeo dal prossimo anno su PS4, PS Vita e Pc. Titoli attesi per la prossima estate

Il colosso giapponese ha annunciato cosi l’arrivo in Europa sia di God Eater Resurrection che God Eater 2: Rage Burst, due titoli che debutteranno sulle seguenti piattaforme: PS4, PS Vita e Pc nell’estate del prossimo anno, dunque, conti alla mano al debutto mancano ancora diversi mesi.

Nei primi anni del 2050, qualche forma di vita ignota, che prende il nome di Cellule Oracle, ha iniziato a divorare senza pietà ogni essere vivente presente sulla terra. Il loro grande appetito e la grande capacità di adattamento, le hanno molto velocemente trasformate nel nemico numero della terra: gli Aragami. Queste grandi creature e invulnerabili sono totalmente immuni alle armi convenzionali. Per combattere questa pericolosa minaccia, viene creata la squadra God Eater, un’unità speciale equipaggiata di armi di ultima generazione, che prendono il seguente nome: God Arc. In un mondo che ormai non si riconosce più perché devastato dalla follia degli dei, i God Eater iniziano la loro difficile battaglia.