Con Wordon Cheater vincere a WordOn non è mai stato cosi semplice, grazie anche al generatore di parole wordon.

Generatore di parole wordon… Tutti i dettagli!

Entrando nello specifico, Wordon Cheater non è altro che l’unico vero cheat funzionante presente online che ti consente di truccare gli incontri nel mitico gioco Wordon in maniera molto facile.

Per poter utilizzare i trucchi è importante seguire dei piccoli passaggi:

 

  • Prima di tutto selezionate la lingua del gioco
  • Procedete nell’inserire le lettere nelle caselle
  • Impostate il bonus facendo un tap sulle caselle
  • Infine, fate un click sulla dicitura Play per calcolare le parole…

Il generatore di parole Wordon Cheater alla fin dei conti genera due ordinamenti di parole diverse: la colonna di sinistra è quella dove sono presenti le parole con il punteggio più alto, mentre in quella destra vengono proposte le parole che potrebbero far entrare in crisi il vostro avversario, questo perché? semplice, verranno distribuite parole difficili da utilizzare.

Secondo come si sarà messa la partita potrete scegliere che strategia mettere in atto, aumentando sempre di più le vostre possibilità di trionfo.

Ma WordOne cosa è?

Semplice, un titolo che può essere scaricato sia per iOS che Android, che vi permette di sfidare gli amici oppure avversari casuali.

Lo scopo del gioco consiste nell’unire le parole su un’unica riga. Facilissimo, anche se delle volte il tutto può risultare complicato.

Divertitevi sfidando i vostri cari amici, turno dopo turno, giocate incontri in parallelo. Per imparare ad utilizzare WordOn basta seguire con la massima attenzione il tutorial presente al proprio interno.

Vantatevi in chat delle vostre migliori giocate. Con tanto di statistiche complete e non solo. Inoltre, con le parole giocate avrete dalla vostra delle monete, con esse potrete acquistare stelle e con quest’ultime procedere allo sblocco di funzioni speciali.

Inoltre, i giocatori più esperti possono sfidare gli amici presenti su Facebook in tornei che si svolgono durante la settimana.

Se volete essere i campioni assoluti di WordOn, fate un tap al seguente link e iniziate ad utilizzare Wordon Cheater, nessuno riuscirà più a battervi! Provate il generatore di parole wordon e fateci sapere quanti punti riuscirete a fare!